Loghi CAM. La sfida green continua.



Come abbiamo riportato nella scorsa newsletter, Sutter Professional si è attivata per rispondere con soluzioni tangibili alla sfida rappresentata dai CAM (Criteri Ambientali Minimi) disposti dal Decreto Ministeriale 24 maggio 2012.

Tale impegno prosegue con la creazione di un logo di fantasia che va a identificare i prodotti Sutter Professional che possiedono i requisiti CAM. Studiato con criteri di immediatezza e leggibilità, esso viene apposto sulle schede tecniche di questi prodotti.

Tre sono i loghi che si possono trovare in scheda tecnica: CAM A (per i prodotti che rientrano nell’allegato A del Decreto Ministeriale); CAM B (per i prodotti corrispondenti all’allegato B del Decreto Ministeriale) e CAM B certificato da laboratorio ISO 17025 (per i prodotti certificati da laboratorio accreditato ISO 17015 che attesta la conformità dei nostri prodotti alla normativa CAM dell’allegato B).

Con i nuovi loghi CAM forniamo ulteriore valore per la partecipazione alle gare d’appalto e ancora una volta diamo un ulteriore segnale visibile di forte impegno ambientale.

Le altre novità
Close Contenuto protetto

Accedi al sito oppure registrati per visualizzare i contenuti

Close Contenuto non disponibile

Non è possibile accedere a questo contenuto con le credenziali inserite.
Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@sutter.it

ATTENZIONE

In caso di impossibilità di accesso a questo sito con le credenziali valide per il vecchio sito Sutter Professional, vi preghiamo di effettuare una nuova registrazione cliccando su “Non sei ancora registrato”.
Una volta ricevuta la comunicazione di avvenuta attivazione della vostra utenza potrete accedere al sito.
Grazie.
Sutter Professional



Close
Close Login
Utente: Password:
Close Registrazione
Nome* Cognome*
Indirizzo* CAP
Nazione*
Provincia
Città* Tipo di attività*
Email* Telefono*
Cellulare Fax
Azienda* Partita IVA / Codice Fiscale
Utente* Password*
Ulteriori informazioni
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.